L’estate ormai si avvicina e le nostre amate star sono già in mood “chill out”. Colore, leggerezza e fantasie per un look sprint e giovanile sempre al passo con le stagioni. Ma quest’anno l’estate non sta portando solo una ventata di aria fresca in fatto di look e abbigliamento, ma anche di calzature. La nuova tendenza che sta spopolando fra le celebs sono infatti le espadrilles, le scarpe spagnole in tela: comode, leggere e versatili dallo stile un po’ gipsy.
Ma si sa, c’è chi è riuscito ad abbinarle nel modo giusto e chi invece le ha scambiate per un paio di pantofole.

Yes

Un gran sì per Kourtney Kardashian che con le espadrilles ha fatto davvero centro. Mini dress in cotone con scollo a barchetta e manica corta bianco a righe sottili nere abbinato a un paio di espadrilles bianche e nere, il tutto condito da un’abbronzatura invidiabile. E con quel rossetto rosso ha letteralmente conquistato tutti. Yes.

Credit photo: www.x17online.com
Credit photo: www.x17online.com

No

Un buco nell’acqua invece per la bellissima Alessandra Ambrosio che ha proposto un outfit a dir poco banale. Jeans, camicia di jeans, canotta nera ed espadrilles bianche e nere: scialbo e impersonale a tutti gli effetti. No.

Credit photo: www.look-dei-vip.it
Credit photo: www.look-dei-vip.it

Yes

Prendete spunto da Heidi Klum che, invece, ha saputo giocare con questo paio di scarpe un po’ sbarazzine. Shorts di jeans, canotta bianca, blazer colorato ed espadrilles rosse: un’esplosione di colori ben calibrati e armonizzati fra loro. Un look estivo e brillante per una donna che ha gusto da vendere. Yes.

Credit photo: www.purepeople.com
Credit photo: www.purepeople.com

No

Un no urlato a gran voce per Sarah Hyland, una delle attrici della serie TV Modern Family. Una sola parola: monotono. Gris sur gris per un look davvero triste. E le espadrilles, per quanto belle, sfigurano al cento per cento. No.

Credit photo: www.dailymail.co.uk
Credit photo: www.dailymail.co.uk

C’è chi è riuscito a rendergli giustizia e chi invece ha commesso un errore dietro l’altro, confondendo l’aggettivo comodo con trasandato.