Atteso ed invocato arriva dalle spiagge paradisiache di Bora Bora il nuovo catalogo che Victoria’s Secret dedica ai costumi da bagno per la prossima primavera/estate 2016. Una squadra di attraenti ninfe, capitanate dalla svedese Elsa Hosk, giocano e si rilassano sotto il sole cocente delle isole del Pacifico sfoggiando le ultime novità della collezione. Un vero invito a staccare la spina dalla frenetica quotidianeità. Senza mai rinunciare al tocco glamour.

costumi-color-block-victorias-secret

La stagione calda è ancora lontana, si, ma una sbirciatina alla collezione non può farvi che bene, anzi, servirebbe a dare uno stimolo in più per mantenervi in forma. Fantasie esotiche e scollature da urlo vi ipnotizzeranno sin dal primo sguardo; per non parlare delle modelle la cui sensualità raggiunge le vette del divino. Quest’anno il brand ha scelto per i suoi costumini tinte intense e audaci, ma soprattutto li ha impreziositi di tre novità. Scopriamole insieme:

1. Bentornato crochet: il tipico tessuto che adoravano lavorare a maglia le nostre nonne ritorna in scena più forte che mai. Lo troviamo sui modelli interi, crop-top, bikini e kimono da spiaggia.

2. Le trame boho chic avvolgono i nuovi modelli, donando alla donna un tocco esotico e sbarazzino. Perfette per chi ama i colori e non il solito bikini nero.

3. I dettagli laser cut: pensati appositamente per le donne più seducenti. I costumi interi si caricano di erotismo e creano sulle scollature profonde uno stuzzicante gioco di luci e ombre.

A ciò, si aggiungono i classici modelli veterani della griffe quali: i costumi color block dai colori sfavillanti, i bikini monocolor e tricolor. Lasciatevi tentare dalla nuova collezione firmata Victoria’s Secret e non scoraggiatevi, mancano ancora parecchi mesi all’arrivo dell’estate.

La collezione primavera/estate 2016 firmata Victoria’s Secret