L’attesa è ormai finita. Basta shopping online e viaggi in Regno Unito – dove si trovano gli unici punti vendita presenti sul territorio europeo – solo per acquistare completi di biancheria intima targati Victoria’s Secret. Pare che il brand americano abbia finalmente deciso di allargare il suo mercato anche al nostro Paese.

Per l’occasione, è stato siglato un accordo di franchising con il gruppo Percassi, realtà imprenditoriale a capo della squadra di calcio dell’Atalanta e proprietario di catene di cosmetici come Kiko e retail importanti, quali Vergelio e altri. La famosa casa di lingerie che fa sognare le donne di tutto il mondo approderà in Italia con dei punti vendita che offriranno una vasta gamma di prodotti irresistibili: fragranze, cosmetici per la cura del corpo, articoli di pelletteria e, udite udite, un’esclusiva selezione di biancheria intima.

Credit photo: www.cambio.com
Credit photo: www.cambio.com

Il famoso marchio di lingerie sexy che tutte le italiane sognano da una vita diventerà una realtà concreta. Antonio Percassi, come si legge nel comunicato stampa rilasciato dal gruppo, avrebbe annunciato l’intenzione di aprire i primi negozi italiani già nei prossimi mesi. Quali saranno le città scelte per queste nuove aperture non è ancora noto. Roma? Firenze? O forse Milano, in vista dell’Esposizione Universale che si terrà a partire dall’1 maggio? Supposizioni che presto verranno confermate o smentite, ma una cosa è certa: Victoria’s Secret approda in Italia quindi non ci resta che attendere con ansia maggiori notizie.