Versace lancia un nuovo contest, #VERSACESELFIE, il concorso che permette ai fans del brand italiano di vincere un fantastico paio di occhiali dal sole, i “Greca Stars” che incarnano la bellezza, la forza e la potenza di Versace con la loro forte identità. In questi modelli aviator, la chiave greca è impreziosita da cristalli Swarovski che regalano contemporaneità.

www.sfilate.it
www.sfilate.it

La protagonista indiscussa del contest è Gigi Hadid, la famosissima modella conosciuta ormai in tutto il mondo, che trasforma in oro qualsiasi cosa tocchi, adorata dai tutti i designer. Uno dei suoi più grandi successi è essere diventata il volto della campagna pubblicitaria degli occhiali da sole “Greca Star” firmati Versace e indossandoli nei suoi numerosi selfie, è riuscita a trasformarli in pochissimo tempo in un must have per la prossima stagione estiva.

In cosa consiste il contest? Si tratta di un concorso semplicissimo, attivo dal 15 maggio e per partecipare basta recarsi in uno dei negozi Versace selezionati, recarsi nell’area espositiva, indossare gli occhiali, realizzare il proprio #VERSACESELFIE e infine postarlo online, oppure si può tentare di trovare il selfie di Donatella Versace sui profili Instagram @VersaceHomeWW @DVHomeMilan @VersaceBoutiques.