Più di cento anni fa, a Torino, nascevano le Superga.
Classica scarpa da tennis, in tela bianca e suola in gomma vulcanica: “la scarpa degli italiani”, simbolo di una generazione, simbolo dell’Italia tra le due guerre.
Oggi quella stessa scarpa torna alla ribalta, in voga più che mai, proponendo oltre 400 modelli diversi.

Tre nuovi modelli di Superga, sempre più fashion e sempre più internazionali.
Da poco (solo lo scorso 7 maggio) è stata lanciata la nuova capsule collection S/S 2015, in collaborazione con AW LAB, che si è già rivelata un successo.
Superga e AW LAB, retailer di riferimento per le sneakers e l’abbigliamento sport lifestyle, propongono tre diversi modelli di calzature:
Superga “2750”, con tomaia in cotone, sfondo bianco e fantasia floreale. Dominanti i toni del rosa richiamati dal doppio laccio, che fanno subito casul-chic. Scarpa dalla tipica suola in gomma naturale vulcanica e con l’esclusiva del sottopiede personalizzato.

Credit Photo: www.zoemagazine.net
Credit Photo:
www.zoemagazine.net

Superga “2750”, con tomaia in cotone, sfondo bianco e fantasia tribale nei toni del nero. Per spiriti avventurieri. Pratica, con suola in gomma naturale vulcanica e con l’esclusiva del sottopiede personalizzato.

Credit Photo: www.zoemagazine.net
Credit Photo:
www.zoemagazine.net

Superga “2750”, in denim stone washed, con suola in gomma naturale vulcanica e con l’esclusiva del sottopiede personalizzato.
In voga e amata dagli appassionati di denim, felici del suo gran ritorno sulle passerelle e nell’intero panorama del fashion.

Credit Photo: www.zoemagazine.net
Credit Photo:
www.zoemagazine.net

Di passi ne sono stati fatti tanti; oggi sfilano dai piedi delle teenager, a quelli delle più over, al passo coi tempi e sempre di gran tendenza. Abbinate ad un paio di jeans e t-shirt per uno stile più casual; indossate con gonna e camicia per uno stile più bon-ton, ma pur sempre street. Mille le varianti per un unico paio di scarpe che ha fatto la storia: pratica, casual e tagliata per il tennis, lo yachting, la ginnastica, ma anche il tempo libero. Questo il motivo per cui sono da sempre amate, acquistate e ritenute ancor più di tendenza se consumate, strappate, invecchiate e logorate dal tempo.
Quest’ultima capsule collection, sarà la grande rivelazione per i fans della Superga e del tempo libero, che dal 7 maggio 2015 potranno acquistare la nuova collezione, in esclusiva in tutti i negozi AW LAB e on-line su aw-lab.com.