Inimitabile, accattivante e sempre fuori dal comune. Moschino è il brand che fa impazzire le passerelle del mondo e tutti i social, per le sue collezioni stravaganti e di un’inventiva geniale. Questa volta il brand italiano collabora con un’altra azienda big nel settore informatico: la Nintendo. Insieme hanno deciso di costruire un’intera capsule collection a edizione limitata che raffigura su stampe particolari e accessori innovativi il mitico personaggio di Super Mario Bros.

Il famosissimo video-game conosciuto in tutto il mondo compie 30 anni, e perché non farne un’intera collezione? Proprio dal nome del gioco è uscito fuori il titolo della capsule collection chiamata Super Moschino, che sarà composta da borse, magliette in lana intarsiata, zaini e borse a secchiello coloratissime, ma anche cinture e portafogli personalizzati con i principali personaggi del videogioco.

I primi capi della collezione sono stati immortalati su una modella che casualmente ha una vaga somiglianza con la principessa Peach, ma questa volta, la modella biondina non indossa né gonna né pantaloni. Si aggira in biancheria intima con addosso solo i favolosi ed eccentrici capi della capsule collection Super Moschino.

Luigi, la Principessa Peach, le monetine, le stelline e funghetti che compaiono nelle sue avventure e ovviamente il mitico Super Mario saranno i protagonisti delle stampe dei capi presentati nel nuovo progetto tra Moschino e Nintendo. Ancora una volta il mondo della moda incontra l’informatica, non solo dal punto di vista social, dando vita a una vera e propria esplosione di creatività.

L’intera capsule collection sarà in vendita da oggi 5 dicembre 2015 presso le principali boutique del marchio a Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles e all’interno dei più prestigiosi multibrand store del mondo. Per chi non può fare a meno di uscire di casa e recarsi in uno dei punti vendita per l’acquisto dei capi desiderati, la collezione è acquistabile sul sito moschino.com, nell’area riservata allo shopping online.