Sarah Jessica Parker, per molti soltanto l’amata e invidiata Carrie Bradshaw di Sex and City, lancia la sua nuova linea di calzature da sposa. SJP Bridal Collection by Sarah Jessica Parker, questo il nome della nuovissima linea, che la stessa diva ha annunciato tramite social di aver creato.
Fashion victim e icona di stile, sia nella serie tv che nella vita reale, la Parker si lancia a capofitto nel mondo della moda, dando vita a meravigliose creazioni, da lasciar senza fiato qualsiasi novella sposa.

Modelli dall’estrema raffinatezza ed eleganza, in raso e pizzo, dalle tonalità tenui, ma anche più forti come addirittura il nero. Lo stile della bella americana si rispecchia tutto nella sua nuova collezione, così come la sua risaputa passione per le calzature.
Vere e proprie opere d’arte, degne della più sofisticata tra le regina; avrebbero, di sicuro, conquistato anche Maria Antonietta di Francia.
Ogni singola creatura è poi impreziosita da pietre e luccichii, vistosi gioielli in punta che completano le décolleté, rendendole ancor più pregiate e uniche.
Dal 1500 le décolleté rappresentano la donna, oltre che un’elegante arma di seduzione, un’ammaliante accessorio, l’indiscusso protagonista del guardaroba femminile.
La nuova linea della bionda più copiata nello stile è da annoverarsi tra gli accessori di lusso, oggetto di desiderio di ogni sposa, che sia disposta a spendere cifre esorbitanti e far di tutto pur di essere impeccabile e meravigliosa in ogni minimo particolare, durante il giorno delle nozze.
La passione-ossessione della Parker, vista nel film campione d’incassi e a quanto pare anche nella vita reale, quella trascorsa nella quotidianità della grande mela, finalmente prende forma, ma soprattutto ha stampato nella suola interna il suo nome.

A prima vista sembrerebbero proprio le stesse indossate dall’affascinante e bellissima attrice nel film, infatti recenti rivelazioni hanno svelato e raccontato di un probabile confronto, prima del debutto, tra la Parker e George Malkemus, il Ceo di Manolo Blahnik.
Tutta l’ammirazione e “amore” per le collezioni e l’inconfondibile linea di Manolo Blahnik non rientrano nei soli panni di Carrie, ma anche in quelli di Sarah Jessica Parker.
Se state meditando di fare il grande passo, non lesinate sui dettagli e ricopritevi di pietre e lustrini, meglio se firmate SJP.
Tutta la preziosa collezione la si può ammirare sul profilo Instagram ufficiale SJP Collection.