Seconda serata per la 66esima edizione del festival della canzone italiana e apre in grande stile il sipario dei big la favolosa Dolcenera. Veterana di Sanremo la cantante italiana si presenta all’Ariston per la quinta volta con il brano ”Ora o mai più”, definito da lei un piccolo gioiello scritto tempo fa.

Musicista versatile, capace di alternare con naturalezza diversi generi come pop e rock, e soprattutto molto fashion questa sera ha sfoggiato un lungo e morbido abito stile impero. Fasce nere e bianche avvolgono sinuosamente il suo corpo, lasciando in mostra il decolletè retto da un delizioso reggiseno in seta e la gamba sinistra, grazie ad un mini ed elegante spacco. Nessun bijoux solo un favoloso paio di pumps argentate dalla suola rosso fuoco, smalto argento e un’acconciatura semplice e sbarazzina con chignon un po’ arruffato. Un gran tocco di classe per una donna dall’appeal graffiante e rockeggiante.

Dopo il singolo del rapper Clementino il bel valletto Gabriel Garko in un total look firmato Battistoni annuncia la grandissima Patty Pravo. Con 110 milioni di dischi venduti in carriera, lei è la seconda artista donna con le maggiori vendite, dopo Mina, da record. Per questa sera la cantante dai boccoli biondo platino ha indossato un lungo abito color argento dall’orlo arricciato e dai dettagli luminosi animalier tono su tono. Il tutto stemperato dalle calzature haute couture firmate Rizieri, create in esclusiva per l’artista e ispirate alle scelte musicali della Pravo, tecnicamente fedeli alla tradizione artigianale ricoperta dal grande brand milanese.