Questa sera la bellissima valletta Madalina Ghenea, di origine rumena, indossa tre abiti tutti firmati Vionnet. La co-conduttrice non è passata di certo inosservata in queste due precedenti puntate del festival di Sanremo con i suoi fantastici e raffinati abiti. La prima sera ha indossato tre abiti firmati da Alberta Ferretti, mentre ieri sera ha indossato tre creazioni dello stilista libanese Zuhair Murad.

Il primo abito di questa sera di Madalina è nei toni del lilla, caratterizzato da una cascata di delicate perline del medesimo colore mixate con il color ghiaccio, ricorda un abito delle ballerine di charleston. La valletta si è presentata sul palco dell’Ariston accompagnata da Gabriel Garko. Anche questo look mette in risalto le forme della co-conduttrice, scollato sia davanti che dietro. Pure per questa sera ha deciso di sfoggiare un look che ricorda la principessa Elsa, protagonista dell’ultimo cartone Disney, “Frozen”.

Il secondo abito è rosso, molto scollato sul seno e che lascia intravedere i fianchi. Pure per questa serata non può mancare questo colore. La valletta si rifiuta di scendere dalla scale da sola e chiede a Carlo Conti di aiutarla, stessa cosa ha fatto ieri Nicole Kidman. Carlo Conti non esita neanche un minuto e sale a prenderla.

Anche l’ultimo look di questa sera per Madalina è firmato Vionnet, sfoggia un lungo abito con tanto di strascico bianco e nero. Pure questo è caratterizzato da trasparenze che mettono in evidenza il bellissimo fisico di Madalina. Tutto viene impreziosito da una collana firmata Damiani.

Quale fra questi tre abiti avete preferito stasera?