Manca poco al giorno più romantico dell’anno e Intimissimi corre in aiuto delle sue ladies lanciando una capsule collection ad alto tasso erotico. Si sa le romanticherie allo scoccar della mezzanotte scompaiono e lasciano il podio alla pura sensualità, quindi prestate molta attenzione alla scelta della lingerie.

La maggior parte delle donne, giustamente, pensa che San Valentino più che celebrare l’amore dia solo una bella scossa al portafogli. Nulla di più veritiero, ma sappiate che è l’occasione giusta per acquistare un completino tutto pepe e far impazzire i vostri valentini. Non sottovalutate l’underwear, l’aspetto esteriore conta, ma quando la notte incalzerà e gli ormoni danzeranno su note bollenti, uno slip antiquato potrebbe rovinare seriamente il tutto.

Per le dolci gattine in cerca di fusa Intimissimi propone dei favolosi completini in pizzo e seta, mentre per le più passionali c’è il tulle o il lurex. Ce n’è per tutte, il brand conosce bene le esigenze delle sue acquirenti e ogni anno, con studi accurati, propone pezzi ricercati adatti a soddisfare i palati più sofisticati. Inoltre sa bene quanto le femmes fatales facciano impazzire l’uomo moderno e per questo non lascia nullo al caso. Correte donne e lasciatevi avvolgere dall’inebriante gioco di colori, dai lustrini, dalle trasparenze e dai leggeri tessuti, non potranno che farvi sentire più belle e appagate. Slip, corsetti, reggiseni, babydoll e tanto altro non aspettano altro che essere indossati da voi e tolti dal vostro lui. Buon San Valentino.

Ecco un assaggio caliente su ciò che Intimissimi consiglia alle sue ladies per San Valentino