Rita Ora, cantante dal sex appeal stratosferico, è la nuova testimonial del brand di intimo e abbigliamento Tezenis. La giovane donna si è sempre distinta per la sua carica e soprattutto per lo stile sportly, glam e ricercato. Non stupisce, dunque, il fatto di essere scelta per collaborazioni di matrice internazionale (non dimentichiamo la forte collaborazione con Adidas).

Tenetevi forte e godetevi il video fresco fresco d’uscita, pubblicato sulla pagina ufficiale di Tezenis dove Rita è la protagonista. Uno sketch i cui ingredienti sono energia da vendere e tanta sensualità, ritrae la cantante in pose e danze provocanti, particolarmente quando scrive con un pennarello rosso ciliegio sullo schermo. Rita Ora incarna l’originalità e la grinta e non si ferma alla musica e nemmeno al cinema, ma mira in alto, posa per i più grandi brand a livello mondiale e in più è ambasciatrice onoraria del Kosovo, suo paese d’origine.

La pop star, molto entusiasta di questa collaborazione, ha condiviso sui social qualche scatto ”bollente”, direttamente dal backstage di Tezenis. Il video uscirà ufficialmente nella versione integrale solo il 28 Ottobre nel nuovo flagship store Tezenis di Francoforte. L’altro brand di intimo, Calzedonia, di contro ha scelto per la sua campagna Autunno/Inverno 2015/2016 l’attrice matura Julia Roberts in versione “Pretty Woman”. Una battaglia interessante dal sapore straniero, poiché entrambi i marchi italiani hanno scelto testimonial internazionali. Chissà chi sarà il vincitore: Tezenis con la sua protagonista sexy ed irriverente o Calzedonia con la donna fatta a donna dallo sguardo intenso e ipnotico?

Il video bollente della campagna pubblicitaria con la sensuale Rita Ora