Robyn Rihanna Fenty, meglio nota come Rihanna, la celebre cantante e modella barbadiana, è diventata la testimonial del marchio sportivo Puma. La pop star con il suo spirito inarrestabile, la sua energia creativa e il suo talento sia sopra che fuori dal palco incarna alla perfezione tutto ciò che il brand rappresenta.

Il risultato di questa collaborazione è una nuova collezione di scarpe che verranno presentate il 12 febbraio 2016, data ancora non ufficializzata ma ipotizzata, alla Fashion Week di New York. Non solo. In occasione dell’evento la Clara Lionel Foundation ha organizzato un’asta benefica, mettendo in palio pass VIP con accesso alla sfilata, all’after party, con tanto di volo e albergo di lusso incluso e le scarpe della collezione in tutti colori proposti dal brand.

La linea di sneakers PUMA BY RIHANNA è la prima realizzata dalla star mondiale della musica pop e R&B, Creative Director e Brand Ambassador dello SportsBrand. È stata ideata dalla cantante con l’intento di richiamare l’atmosfera, la musica e la moda dell’epoca punk mescolandola alla tradizione sportiva del brand.

Il modello nato dalla collaborazione tra Rihanna e Puma, ovvero la Creeper è caratterizzata da un’inedita suola platform o ‘creeper’ combinata alla classica tomaia in suede, disponibile in diverse varianti di colore come rosa, bianca, blu e molti altri ancora, scelte in collaborazione con il designer di Los Angeles Mr. Completely. Si tratta di una scarpa abbastanza semplice, ma molto fashion. Si potrebbe definire un classico modello del branD ma firmato da una tra le pop star più importanti e cool del momento.