Rihanna ormai è una continua sorpresa: dalla musica alla moda, sa sempre come stupire e creare tendenza. E ancora una volta, la bellissima cantante ha stupito tutti indossando una sciarpa di Hermès come reggiseno del costume.

Credit photo: instagram
Credit photo: instagram

A bordo piscina, in una giornata di sole, relax e abbronzatura, la favolosa Rihanna ha probabilmente dato vita a una nuova moda: originale sicuramente, sexy all’ennesima potenza. Perché chi dice che gli accessori vanno usati solo come decorazioni del look? A dimostrarlo al mondo intero è proprio lei che, con buon gusto e creatività, è riuscita a reinterpretare questo must-have degli accessori in un modo tutto suo.

Si sa, la sciarpa di Hermès è uno di quei capi che tutte le donne dovrebbero avere nel proprio guardaroba: bella, leggera, elegante e sofisticata, è un accessorio che ha fatto la storia e che ancora oggi fa parlare di sé. Ma come tutti capi iconici del mondo della moda, ogni tanto viene rivisitato, valorizzandolo ancor di più in ogni modo possibile. E allora perché non modernizzarlo utilizzandolo come parte superiore del bikini? Ecco fatto, ci ha pensato la talentuosa Rihanna.

Il selfie postato da Rihanna ha già riscosso un enorme successo dai suoi follower: più di 600 mila like su Instagram. Che dire, l’originalità paga sempre!

Chi sarà la prossima celebrity che vedremo in spiaggia o a bordo piscina con indosso una sciarpa come reggiseno del costume? Le scommesse sono aperte; quello che finora sappiamo è che la bellissima cantante ha sicuramente dato il via a un nuovo tormentone fashion.