Il sogno di tutte le amanti dell’iconico brand francese dalla doppia C sta per realizzarsi. A cominciare da oggi e per tutta la durata del mese di aprile Chanel mette in vendita alcuni campionari della collezione autunno inverno 2013/2014 a prezzi davvero speciali. Si tratta di un’offerta esclusiva che vedrà il commercio di alcune delle iconiche borse della maison francese, che potranno essere acquistate a soli 100 euro. Sì, avete letto bene. Soli 100 euro per possedere i gioiellini creati da una delle maison di moda più prestigiose al mondo e i cui costi si aggirano solitamente tra i 1.000 e i 3.000 euro.

In particolare si tratta di tre borse della collezione autunno inverno 2013 2014: la borsa shopping boy Chanel grande, in pelle nera con manici e tracolla, la borsa boy Chanel in pelle scamosciata verde bottiglia e la borsa classica in tweed.

L’offerta è limitata a tre delle principali boutique mondiali: Roma, Parigi e Milano hanno accolto l’iniziativa dando la possibilità alle amanti del brand di aggiudicarsele a un prezzo davvero unico. In cambio il brand richiede a tutte le donne desiderose di possedere una delle tre borse firmate Chanel di presentarsi all’interno delle boutique con outfit curati nei minimi dettagli, ricercati e dallo stile impeccabile. Saranno alcuni esperti di moda a decidere le fortunate che potranno dedicarsi allo shopping nel corso di un’occasione più unica che rara.