Olivia Palermo, l’It girl newyorchese, sempre alla moda e perfetta in ogni momento della giornata e in ogni occasione, lancia la sua nuovissima linea per il brand inglese Nordstrom. La collezione primaverile “Olivia Palermo + Chelsea 28” verrà rilasciata Lunedì 8 febbraio e comprende ben 32 pezzi.

Si tratta di una collezione assolutamente perfetta che presenta capi eleganti, in fantasie, denim, abiti di sartoria, in pelle, a frange, adatti a ogni occasione, dalla passeggiata per le vie della città più sportiva ma sempre raffinata, alla cena elegante. Inoltre i 32 capi della collezione verranno messi in vendita a prezzi non eccessivamente costosi e a tal proposito Olivia ha dichiarato “Ho imparato da mia zia che se è buono, è buono, quindi non deve essere costoso.”

“La “Olivia Palermo + Chelsea 28” è una collezione che riflette come una giovane donna elegante si veste oggi,” ha dichiarato Mark Tritton, presidente di Nordstrom Product Group. “Olivia Palermo è venerata in tutto il mondo per il suo stile. Sappiamo che i nostri clienti guardano a lei per l’ispirazione della moda, e l’abbiamo vista costantemente sulle nostre tavole come ispirazione pura. Pensiamo che lei incarna perfettamente il marchio Chelsea28, quindi è stata una scelta molto naturale “.

Ecco le foto della collezione “Olivia Palermo + Chelsea 28”.