Altro grande progetto per la blogger Chiara Ferragni che, dopo il lancio nel 2010 della sua linea di scarpe, è pronta ad aprire il suo primo flagship store nel cuore di Milano.
Secondo quanto riportato dal wwd.com, la fondatrice di The Blonde Salad inaugurerà il suo primo store nel 2017, anno in cui è previsto anche il lancio del nuovo sito del blog e l’apertura di un e-shop.

Dal 2010 ad oggi, la linea di scarpe Chiara Ferragni Collection è in vendita in 300 negozi in giro per il mondo e, secondo le statistiche, ha un fatturato di 10 milioni all’anno.
Proprio l’anno scorso la Ferragni e il suo socio in affari, nonché ex fidanzato e co-fondatore di The Blonde Salad, Riccardo Pozzoli hanno affiancato alle scarpe anche la vendita di altri prodotti, quali cover per Iphone, zaini e berretti -tutti contraddistinti dal celebre logo dell’occhio- che hanno riscosso un notevole successo tra i compratori.

Non male per una giovane ventottenne che solo sette anni fa, in una normalissima sera di ottobre, ha aperto il suo blog con l’intento di condividere la sua passione per la moda, i viaggi e la fotografia. Nel corso di questi anni Chiara ne ha fatta veramente tanta di strada realizzando un curriculum di tutto rispetto. Oltre ad aver lanciato una propria linea di scarpe, ha viaggiato il lungo e in largo, ha collaborato con le più importanti case di moda, si è trasferita a Los Angeles -la città dei suoi sogni-, è apparsa in ben 27 copertine (tra cui Vogue Spagna lo scorso anno) ed è rientrata tra i 30 personaggi under 30 più influenti al mondo secondo Forbes. Inoltre il suo blog è diventato oggetto di studio presso la prestigiosa università di Harvard e recentemente la Ferragni ha anche ottenuto la carica di testimonial di Amazon fashion e Pantene.
L’apertura di un flagship omonimo non è altro che la ciliegina sulla torta di questa fortunata carriera.