Le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con la creazione del brand Me Fui, hanno disegnato una nuova capsule collection di bikini, costumi interi e soprattutto accessori come le espadrillas e borse.

Una collezione dalle tonalità molto accese e calde che ricordano i colori sudamericani e le fantastie delle lontane terre della Patagonia. La novità di quest’anno è che tutti i bikini Me Fui hanno i nomi delle diverse etnie, ma letti al contrario. Troviamo, così, il modello Ailicec, ovvero il nome di Cecilia e anche il modello Neleb, con il nome di Belen.

Il modello bikini della collezione

Nel catalogo Me Fui ci sono dei modelli pazzeschi e soprattutto inimitabili, in quanto fantasie del genere come mix animalier spruzzati da tonalità caledoscopiche, non si erano mai viste prima. Modelli bandeau, fascia, nelle più svariate stampe, per non parlare del modello a triangolo per chi desidera un sostegno e soprattutto un’abbronzatura sul decollete. Osè, ma anche divertente è la presenza delle fascette laterali, doppie o triple, sullo slip. Il modello ispirato a Cecilia è a fascia con coppe imbottite estraibili e slip, modello brasiliana, con doppia fascetta, mentre il modello Belen è a bikini con reggiseno regolabile e slip con frou frou posteriore. Pezzi glamour e sensuali per un’estate dai toni calienti ed argentini.

Il modello intero della collezione

Il costume intero ha un taglio più classico, ma non meno provocante e fantasioso. I motivi delle fantasie sono mistici e richiamanno in grandi linee quelli della tradizione sudamericana; caratteristici sono i segni iconografici, come ad espempio gli occhi marcati da colori contrastanti. Il retro del costume è semplice, scollato fino al fondo schiena ma non troppo. I costumi interi sono tre e presentano colorazioni differenti, come il bianco contrastato dal nero e il nero contrastato da colori caldi e strong.

Accessori

Scarpe dai tessuti freschi e ultra colorati, in versione bassa e stivaletto; perfette da indossare in estate con un bel caftano, ma anche di sera sotto uno shorts o anche vestitino. Le borse sono favolose, adornate da mille frange e tappezzate da motivi psichedelici ,la tendenza dell’estate, in perfetto hippy style; anche gli zainetti presentano fantasie allucinogene, con la differenza che sono molto più pratici e sbarazzini.

Ad annunciare la notizia del lancio è stata Belen con alcune immagini della campagna pubblicitaria sul suo profilo Instagram: “Ragazze siamo online!!! www.me-fui.com @mefuireal spero vi piacciano!!!!”. Cecilia, dal canto suo, ha fatto altrettanto, postando sui social delle foto molto sensuali accanto alla sorella; le Rodriguez per questi scatti sono volate a metà Aprile ad Ibiza. Meta ad hoc per un catalogo fotografico tutto pepe, soprattutto per le sorelle più seguite d’Italia; scatti su panorami rilassanti come a bordo piscina o sul prato, quasi volessero catapultare chi le guarda già in vacanza. L’iniziativa Me Fui delle Rodriguez, all’inizio è stata molto criticata; costumini adatti solo a poche dal prezzo esorbitante, ma la verità è che le acquirenti lo scorso anno non aspettavano altro e infatti il sold out non è tardato ad arrivare. Sicuramente quest’anno andrà nuovamente a ruba.