Il fast fashion sembra essere la nuova dimensione di McDonald’s, che firma una collezione limited edition, con tanto di cheeseburger e patatine non da mangiare ma da guardare. In linea con la collezione realizzata lo scorso anno dalla casa di moda Moschino by Jeremy Scott ispirata ai colori e alle forme dell’azienda, il colosso americano ha deciso di realizzare una linea personalizzata di prodotti no-logo.

Si tratta di una capsule collection in limited edition di vari oggetti, tra cui cover per smartphone, trousse, cuffie, ma anche felpe, agendine, skateboard, borse, orologi, spillette e cappellini rigorosamente no-logo, ma decorati da immagini che non hanno bisogno di scritte o riferimenti al marchio, poiché parlano già da sé, con i disegni di Big Mac, Cheese Burger, Filet-O-Fish, Patatine, Sundae Chicken McNuggets. I celebri McNuggets compaiono dunque su una trousse realizzata in collaborazione con il brand Pijama, sulla cover compare una confezione di patatine, mentre le cuffie sono decorate da due hamburger, che vengono ormai associati ai classici Big Mac.

La collezione, realizzata in collaborazione con una serie di partner sarà distribuita in Italia dal 24 febbraio al 30 marzo, in esclusiva in 20 store Coin in tutta Italia (l’elenco degli store selezionati si trova sul sito ufficiale di McDonald’s). In ciascun negozio verrà allestito un corner per la vendita dei gadget e accessori, ispirati alla nuova estetica minimal.