Marc Jacobs ha aperto il suo account personale di Instagram lo scorso marzo e posta spesso simpatici selfie, scatti dei suoi amici fashion e video delle serate glam a cui partecipa. Ieri, però, Jacobs ha commesso una grande gaff, mostrando un po’ più di quanto volesse, postando un’immagine molto hot del suo fondo schiena. La foto invece, era destinata ad una sua nuova fiamma.

Si, ho postato per sbaglio una foto del mio sedere nudo ed inquadrato dal basso” – ha commentato lo stilista americano – “stavo flirtando con una persona conosciuta su Instagram, volevo mandargliela in privato e così ho commesso un errore, mi scuso con chi ho offeso” – ha continuato – “sono un uomo gay, flirto e chatto con i ragazzi online ogni tanto“.

credit photo: twitter.com
credit photo: twitter.com

Lo stilista 52enne con moltissimi seguaci ha cancellato rapidamente la foto, ma i suoi fan più attenti, sono riusciti a vederla e c’è chi addirittura ha fatto pure uno screenshot. La foto portava la didascalia: “It’s yours to try“! (Sta a te provare) e sembra essere stata scattata nell’armadio dello stilista.

Con questa foto avrà fatto molto felice il pubblico femminile e suscitato invidia nei confronti degli uomini, visto il suo fisico invidiabile nonostante l’età. L’immagine, anche se è stata cancellata subito, in pochissime ore ha fatto il giro del web. Jacobs però, la prossima volta dovrebbe fare molta più attenzione prima di postare foto sui vari social. Ancora oggi, sotto alcune sue foto, la gente gli chiede di pubblicare altre sue foto nude; lo stilista però ignora i commenti.