Qualunque sia la vostra meta per l’estate, non ci sarà vacanza migliore per una fashionista senza degli accessori per la spiaggia. Blog di moda vi fornisce alcuni consigli per essere al passo con i tempi del mondo della moda sempre più frenetico ed incontenibile.

Collane, bracciali, anelli coloratissimi per la stagione più calda e più attesa dell’anno; dettagli iper cool per completare gli outfit estivi e non solo. I gioielli che sono il must di questa stagione sono presenti non solo nelle uscite serali ma perfino per stare in spiaggia abbinando i colori dei gioielli ai bikini indossati.

Bracciali in tessuto, in gomma o di plastica sono quelli più usati ma l’unica prerogativa è che siano coloratissimi. Alcuni dei brand più conosciuti per la produzione di braccialetti estivi sono Cruciani con le sue collezioni in tessuto con varie forme e colori, o la collezione Ops Object che da tre anni a questa parte propone ogni stagione una nuova collezione di bracciali e anelli adatta al clima in cui si vive. E un’altra tendenza unica per questa stagione sono gli anelli che in vari materiali riempiono le dita di milioni di ragazze nel mondo.

Oltre a bracciali e anelli, ritornate di moda dopo essere state accantonate per una quindicina di anni, sono di nuovo in commercio le famose collane nere elastiche aderenti al collo, considerate uno dei più grandi errori che una fashionista abbia mai fatto nella storia della moda. Abbinate a collane più lunghe danno un tono dark al look, risultando però esteticamente poco attraenti.

Persino la fashionissima Chiara Ferragni ha lanciato di nuovo questa moda, un po’ bizzarra, ma si sa la moda è imprevedibile, più la si modifica più si cerca di trasformarla e più è in continuo rinnovamento.

http://instagram.com/chiaraferragni/
http://instagram.com/chiaraferragni/