Occhi azzurri, capelli decolorati, 16 anni e un look che fa impazzire tutte le ragazze. Non è il nuovo componente dei One Direction ne tanto meno la versione bella di Stash, il vincitore dell’ultima edizione di Amici, ma è un giovanissimo modello. Anche se ha avuto un passato da cantante, ha fatto andare in tilt tutto il pubblico femminile per il suo stile.

Lucky Blue Smith oltre a posare per moltissime case di moda, ha anche una band con le sue due sorelle. Ha sfilato ben 22 volte nell’ultima fashion week, per Tom Ford, Bottega Veneta, Fendi e tantissimi altri, attirando l’attenzione di mezzo mondo. Ha realizzato campagne per Levi’s, Tommy Hilfiger e H&M ed è stato in copertina sulla rivista francese “Jalouse” insieme ad Hailey Baldwin

Oggi è il nuovo volto della moda maschile di Zara. Quest’anno la collezione primavera/estate maschile del famoso brand low-cost, è composta da moltissimi capi, per tutte le occasioni; dagli abiti da cerimonia o per andare a lavoro, ad un abbigliamento un po’ più casual, adatto per il tempo libero e per un look da spiaggia. Tutti sono realizzati in colori sobri e neutri.

L’agente di Lucky ha giurato di non aver mai assistito ad un successo iniziale del genere. Il modello del momento dovunque vada è inseguito da una marea di ragazzine che vogliono assolutamente fare delle foto con lui. L’ultima volta un’adolescente parigina è svenuta dopo che lui l’aveva abbracciata. Il Daily Mail lo definisce “il Justin Bieber dei modelli“. Lui dichiara che adora incontrare i suoi fan: “Le ragazze sono così dolci e innocenti“, dice al New York Post. Purtroppo però, si è appena fidanzato.

Per aiutarlo nella carriera, la sua famiglia si è trasferita dall’Utah a Los Angeles; inizialmente erano le sue sorelle ad essere sotto i riflettori, ma poi è stato scoperto anche lui, il piccolo della famiglia. Adesso abitano a Hollywood e vivono in un appartamento con sole due camere da letto. Quando non sfilano, Lucky e le sorelle si dedicano alla loro band, The Atomics. Nel mese di Aprile è uscito il loro singolo Too Late, mentre nel prossimo inverno arriverà anche il primo album.