Cara Delevingne, musa indiscussa di Karl Lagerfeld inizia la sua carriera nel 2011 e in pochissimo tempo diventa la modella del momento, conquistando le passerelle più importanti, corteggiata dagli stilisti e volto delle campagne pubblicitarie dei migliori marchi come Burberry, Fendi, La Perla e tanti altri. Inglese, giovanissima (classe 1992) e sorella della famosa Poppy Delevingne, Cara è una delle icone di stile del momento, sia con il suo street style, che con i suoi look più ricercati che sfoggia durante gli eventi più importanti. Il suo stile è proprio come lei, eccentrico e ricco di personalità.

Divertente, irriverente con le sue espressioni buffe e i suoi travestimenti Cara gioca con la sua immagine e stupisce sempre con i suoi look spesso provocanti ma altrettanto divertenti. Dici Cara, dici sopracciglia e boccacce simpatiche e irriverenti. Infatti, le sopracciglia spesse che incorniciano i suoi occhi azzurri super espressivi sono il suo segno particolare, così come il suo sguardo ironico e a tratti scontroso. Nonostante il suo fisico asciutto e tonico, Cara non vanta l’altezza delle grandi top, ma ha personalità ed espressività da vendere, che la caratterizzano e la rendono unica.

Celebre per i suoi travestimenti, come quello da hot dog visto sul suo profilo Instagram, fuori dalle passerelle la modella adotta uno stile neo grunge, un look teen chic, dall’aria sbarazzina, particolare e naturale. La sua trasformazione avviene proprio in passerella, da Chanel, a Burberry o Victoria’s Secret, dove i siparietti comici e le sue smorfie lasciano spazio a un atteggiamento serio e a uno sguardo super sexy. Anche i suoi outfit cambiano: mentre nella vita privata e durante i party la modella tira fuori tutta la sua personalità con look casual, street sporty e dal sapore grunge, in passerella e sui red carpet mostra il suo lato femminile, glamorous e sensuale, apparendo divina nelle creazioni che indossa. I pezzi immancabili dal suo guardaroba? Leggings e jeans ultraskinny, ma anche queli boyfriend, camicie grunge style e t-shirt stampate.

In passerella e sul red carpet

Street Style