Dopo 685 ore di lavoro e più di 6.500 gemme preziose applicate accuratamente e con grande attenzione, il completino che da sempre fa sognare tutti gli angeli di Victoria’s Secrets è arrivato: il Fireworks Fantasy Bra è finalmente pronto e ad indossarlo quest’anno sarà l’angelo Lily Aldridge.

Il famoso reggiseno di alta lingerie impreziosito da gemme di cristallo è stato realizzato dal gioielliere tradizionale del marchio, Mouawad. È ornato da esplosioni scintillanti di oltre 14 diverse pietre preziose, dal topazio azzurro e granata, al giallo zaffiro, per un totale di 18 carati di oro. Il peso totale del completino intimpo è di oltre 375 carati, una vera e propria responsabilità indossarlo, nonché anche un grande privilegio da parte della modella.

L’anno scorso le fortunate prescelte ad indossare questo gioiellino fatto lingerie sono state Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, una in rosso, l’altra in blu, lasciando un segno indelebile in passerella agli occhi di chi le guardava.

Quest’anno è il turno della bellissima Lily Aldridge, che oltre ad avere l’onore di indossare l’elegante reggiseno, che sarà accompagnato da mutandine dall’alto tasso sensuale, punteggiato da 126 diamanti e 400 altre pietre preziose. L’intero completo ha un valore di 2 milioni di dollari, uno degli oggetti più desiderati e di lusso in fatto di intimo.

Solo Victoria’s Secret poteva sbilanciarsi in questo modo per un completino intimo, ma d’altronde il brand americano è conosciuto in tutto il mondo proprio per la sua vena dirompente ed estremamente lussuosa. L’appuntamento va adesso all’8 di dicembre per la diretta streaming del fashion show targato Victoria’s Secret.