Fare shopping nel 2015 non è il semplice: passeggiare tra le vie della città alla ricerca di un capo che attiri la nostra attenzione, avendo poco tempo e puntando sui capi più economici. Per questo lo shopping online è sempre più quotato e seguito, con un semplice click è possibile fare un acquisto, il tutto anche grazie ad una serie di applicazioni specifiche a portata di tablet o di telefonino. Blog di moda ne scopre alcune indispensabili per portare a casa capi di abbigliamento e accessori decisamente alla moda e fashion, riuscendo anche a risparmiare qualcosina.

Ecco le app più usate dalle donne del mondo per acquistare capi di abbigliamento e non solo:

MyTheresa: L’app è dedicata alla vendita di abbigliamento e di accessori di lusso che sono stati realizzati da ben 160 stilisti di fama internazionale.

Asos: per acquistare regali e capi bon ton come quelli di Kate Middleton.

Zalando: un’app davvero semplice e intuitiva per un sito che offre scarpe e abiti a prezzi davvero ottimali e per tutte le tasche.

Ebay Fashion: si tratta della sezione dedicata alla moda del sito di aste online più grande del mondo. Facendo attenzione alle imitazioni si posso trovare bellissimi abiti nuovi e usati.

Yoox: Tutti i più grandi brand utilizzano questo canale per vendere i loro migliori prodotti a prezzi competitivi e con consegna garantita.

Privalia: griffe di maggior tendenza a prezzi competitivi.

Showroomprive: un’ottima app per trovare articoli di diverso genere (abbigliamento, make-up, biancheria intima e per la casa, oggettistica e così via) a prezzi stracciati come solo un outlet può fornire.

Etsy: app perfetta non solo per capi di abbigliamento ma anche per dettagli e accessori che vanno dai particolari per i capelli alle cover per il proprio cellulare.

Milanoo: sito americano nel quale è possibile trovare dai vestitini da cocktail agli abiti da red carpet, persino gli abiti da sposa è possibile acquistarli nel sito, elaborati e creati su misura.

Wish: è l’app usata dalle più giovani per mini abitini e vestiti tipici dello street style.