La conduttrice televisiva Ilary Blasi ogni giovedì sfida gli abiti scelti dai telespettatori e cerca di renderli aggraziati e goliardici con il suo buon gusto e sex appeal.

Ilary nella scorsa puntata del 19 Marzo ha indossato un completo top-pantalone ultra zippato, il crop-top nero con zip dorate laterali creato appositamente da Ilary firmato Federica Pittaluga, i pantaloni rossi in nappa ricchi di zip firmati Giuseppe Zanotti e i sandali dorati in pandant con le zip firmati sempre da Zanotti. A sceglierlo come sempre il pubblico che ha votato durante la settimana sul sito ufficiale e sui social, preferendolo ad un mini dress nero arricchito da mille decori floreali in rilevo color oro.
La scelta dell’abito della puntata di questa sera verteva tra due outfit molto diversi: un abitino sbarazzino con gonna a ruota color rosa caldo e un completino in pizzo nero formato da crop-top scollato sul retro e longuette dal maxi spacco sul retro.

Vi presentiamo, dunque, in anteprima l’outfit di questa sera: Ilary in nero. La presentatrice super fashion Ilary indosserà un completino top-longuette molto sexy e aderente total black in pizzo, il crop-top è castigato a manica lunga, caratterizzato da un gioco di trasparenze non indifferente e da una scollatura a triangolo sul retro; la longuette è lunga fino ai piedi ed ha uno spacco sul di dietro che parte dal ginocchio in giù. Un look ,come sempre, azzardato e intrigante per Ilary, mitigato dalle pumps rigorosamente alte color rosa cipria e dai capelli sciolti ondulati lasciati cadere su un lato. A quanto pare il pubblico votante preferisce un’Ilary sensuale che indossa sempre capi azzardati e ammiccanti.

credit photo: ilary blasi weebly
credit photo: ilary blasi weebly

Questa sera verrà mandato in onda il servizio di Nadia Toffa; la iena è andata personalmente in Abruzzo dove pare che gli abitanti della regione abbiano bevuto acqua contaminata per più di 25 anni. Questa notizia circa l’acqua è emersa grazie ad uno studio approfonndito svolto dall’Istituto Superiore di Sanità. La sprint iena Giovanna Nina Palmieri invece, si occuperà di Daniele Bosio, ambasciatore italiano in Turkmenistan, che è stato arrestato in seguito all’accusa di traffico di minori e pedofilia. La iena ha incontrato l’uomo che ha raccontato la sua versione dei fatti e anche colei che ha denunciato l’uomo, Bahay Tuluyan. Luigi Pelazza intervisterà due giovani militari che hanno scelto di propria sponte di combattere in Ucraina contro i separatisti filorussi. Il programma non si smentisce in fatto di servizi importanti e riflessive, quindi non resta che seguirlo soprattutto a chi lavora tutto il giorno e sfuggono notizie così rilevanti.