Nuovo appuntamento per il programma Le Iene condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Questa settimana sulla rivista Sorrisi e Canzoni la bella presentatrice ha fatto il resoconto dei suoi 8 anni di conduzione. Oltre a essere molto fiera di condurre un programma così interessante e divertente Ilary ha dichiarato anche di essere consapevole della sua sensualità e soprattutto di voler giocare con la moda. In fondo è l’unica donna sul palco.

Ilary nella scorsa puntata del 30 Aprile ha indossato un crop top nero castigato con pantalone a palazzo blu cobalto dalle bande nere laterali, il tutto firmato Federica Pittaluga. In più ha calzato dei sandali open toe blu firmati Casadei. A sceglierlo come sempre il pubblico che ha votato durante la settimana sul sito ufficiale e sui social, preferendolo a un classico vestitino nero. La scelta dell’abito della puntata di questa sera, invece, verteva tra due outfit distinti nello stile e nei colori: un abitino merlettato a giro manica giallo limone e un completo crop top verdone abbinato a una longuette nera.

Vi presentiamo dunque in anteprima l’outfit di questa sera: Ilary in gonna. Ilary indosserà un crop top castigato a manica lunga verde militare adornato da piccoli strappi sul retro e da un decoro in rilievo sul decolletè. In abbinamento sfoggerà una longuette molto sexy e aderente nera dallo spacco sul retro che le mette in risalto il suo muscoloso lato b e soprattutto le gambe statuarie. Immancabili i sandali altissimi, che la rendono una vera dea. Questa sera la conduttrice porterà i capelli raccolti con qualche ciuffo sbarazzino sul viso. Outfit molto casual e sensuale.

credit photo: ilary blasi weebly
credit photo: ilary blasi weebly

Tra i servizi che verranno presentati questa sera, ci sarà quello della iena Luigi Pelazza che si è recato in Albania dove ha incontrato delle donne a cui è stato riconosciuto il diritto di proclamarsi uomo, comportarsi come tale e di giurare di praticare l’astinenza sessuale per tutta la vita. Così facendo queste possono godere di tutti i diritti riservati solo al sesso maschile. Poi ci sarà l’inchiesta di Giulio Golia che parlerà della segnalazione ricevuta da una ragazza: quest’ultima ha raccontato di come, dopo aver messo in vendita degli orecchini online, sia stata contattata da un possibile acquirente, il quale dopo averle dato appuntamento in hotel senza essersi presentato, le ha chiesto di recarsi in un campo nomadi e dopo aver preso la merce da lei sia scappato.

Giovanna Nina Palmieri invece racconterà la storia di Luca, un ragazzo a cui è stato diagnosticato l’autismo sin dalla tenera età. A seguito della notizia i genitori hanno deciso di recarsi ogni sei mesi in America per sottoporre il bambino al metodo Glenn Doman. Si tratta di un programma di riabilitazione neurologica che prevede esercizi fisici quotidiani e la famiglia racconta di come il figlio abbia raggiunto con il tempo grandi miglioramenti. Luca, ora trentaduenne, è diventato un ginnasta e ha conquistato anche tre medaglie d’oro alle Special Olimpics. Nel 2007 i genitori di Luca, con l’esempio del figlio hanno deciso di fondare l’associazione Ogliastra Informa per sostenere le famiglie che, come loro, si sono trovate e si troveranno in questa situazione molto delicata.