Nuovo appuntamento questa sera con il programma più scoppiettante di canale 5, Le Iene. Chissà questa sera cosa indosserà la bellissima Ilary Blasi, la presentatrice super blonde insieme a Teo Mammuccari e alla Gialappa’s band è pronta per una nuova puntata ricca di novità.

Ilary nella scorsa puntata del 9 Aprile ha indossato una jumsuite total black di Federica Pittaluga e ha calzato delle scarpe altissime spuntate con plateau color oro firmate Casadei. A sceglierlo come sempre il pubblico che ha votato durante la settimana sul sito ufficiale e sui social, preferendolo ad un abitino color bianco antico dai dettagli neri con cinturino in vita. La scelta dell’abito della puntata di questa sera, invece, verteva tra due outfit diversi nello stile: un vestitino color argento metallizzato a mezza manica molto semplice e fresco e un vestito lungo color rosa fragola molto sexy in pizzo.

Vi presentiamo, dunque, in anteprima l’outfit di questa sera: Ilary in rosa.
La frizzante presentatrice indosserà un lungo abito color rosa fragola a maniche lunghe tutto in pizzo con body coprente tono su tono. Il pubblico questa volta ha superato se stesso: il vestito è castigato sulla parte anteriore, ma sul retro nasconde un maxi spacco che scende dal lato b fino ai piedi. Un abito dove le trasparenze fanno da padrone, rendendo la Iena una sirena molto, ma molto sexy.

credit photo: ilary blasi weebly
credit photo: ilary blasi weebly

Settimana ricca di sorprese questa, l’inviato delle Iene, Matteo Viviani ha pubblicato il 14 aprile il suo primo romanzo intitolato: ”La crisalide nel fango”; lui stesso lo ha presentato in un piccolo video sulla pagina facebook ufficiale del programma. Questa sera ci sarà il giovane rapper italiano Fedez che, insieme ad Ilary e Teo Mammuccari condurrà la trasmissione. Tra i tanti servizi verranno mandati in onda: quello seguito dalla iena Giulio Golia torna riguardo il dramma delle case popolari di Milano, quello di Nina Palmieri alle prese con l’adozione da parte di una coppia di due bambini affetti da sindrome di Down e cercherà di capire cosa ha spinto i due coniugi ad adottarli e tra gli altri sprizzerà l’ironia di Stefano Corti che nei panni de ‘l’infilitrato’ proverà ad imbucarsi nel Forum di Assago in occasione della manifestazione sportiva Oktagon 2015.

Per completare Ilary sarà ospite a Verissimo per festeggiare i 10 anni con Francesco Totti questo sabato; non si sa se ci sarà un servizio su di lei o ci andrà personalmente. Da non perdere in ogni caso.

Credit Photo: ilary blasi weebly
Credit Photo: ilary blasi weebly