Negli ultimi giorni gira una voce piuttosto sconvolgente che riguarda in particolar modo le super modelle brasiliane, gli “angeli” di Victoria’s Secret Alessandra Corine Ambrósio e Adriana Lima. Sembrerebbe che le due siano in procinto di lasciare il brand di intimo e quindi la passerella che le ha rese celebri in tutto il mondo. Che queste voci siano vere?

Si dà il caso che ultimamente alcuni tra gli angeli di Victoria’s Secret, come per esempio Karlie Kloss, Miranda Kerr e Doutzen Kroes, abbiano abbandonato il brand di lingerie e che proprio le due super modelle emblema delle passerelle d’intimo non abbiano partecipato agli shoot fotografici per la nuova collezione di costumi. Proprio a causa della non partecipazione delle modelle sono nate queste voci a dir poco spettrali.

pvM4M3y

Si tratta solo di un pettegolezzo, non c’è niente di sicuro al momento ma è noto che ultimamente l’azienda stia perdendo gran parte delle sue modelle e il motivo sarebbe la paga. Infatti sembrerebbe che gli angeli non vengano pagati a sufficienza e che quindi molte di loro stiano cercando un impiego che le soddisfi maggiormente in campo economico.

Quindi Victoria’s Secret a pochi giorni dal festeggiamento del ventesimo anniversario sta proprio passando un periodo nero, e cosa accadrebbe se le due modelle brasiliane Alessandra Ambròsio e Adriana Lima dovessero abbandonare le passerelle? Tutte le fan del brand sperano ovviamente che si tratti solo di pettegolezzi falsi, ma servirà del tempo per conoscere la verità.