La borsa è, insieme alle scarpe e ai diamanti, una delle migliori amiche di ogni donna. Blog di moda stila quindi una lista delle handbags firmate dai grandi brand che una donna non può non avere nel proprio guardaroba per la stagione delle foglie per terra e delle cioccolate calde nei vicoli delle città più freddolose. Lo stile si adatta mutandosi in opere d’arte da tè pomeridiani, da passeggiate con l’ombrello in mano e chiacchierate tra gli amici ritrovati: il tutto amalgamato a delle borse speciali che rendono un qualsiasi evento un’occasione da conservare nel tempo. Una borsa in tutte le sue lavorazioni, pregi e firme, riesce infatti a dare il giusto tono ad ogni occasione.

La moda ancora una volta ci stupisce e ci dedica le sue opere d’arte in cui la sfera sensoriale incontra lo stile e la sensualità, la dolcezza e la femminilità, dando vita a dei veri e propri capolavori fatti accessori. Portamento e raffinatezza sono da sempre, ieri come oggi, i valori acquisiti attraverso questi accessori per affrontare tutti i giorni con grande stile.

La doctor bag presentata da Emporio Armani prende i colori del blu pastello donando raffinatezza ed eleganza a qualsiasi outfit, soprattutto se abbinata ad un total black.

marieclaire.it
marieclaire.it

Rimanendo sulle tonalità del blu ma spostandoci su nuovi materiali, come la borsa proposta da Tod’s, in camoscio, perfetta per le giornate più fredde.

marieclaire.it
marieclaire.it

Marras cambia colore, giocando con le tonalità del bordeaux, colore privilegiato per questa stagione, usa il velluto per il meraviglioso modello.

marieclaire.it
marieclaire.it

Passando alla sensualità fatta borsa da parte di Versace, in rosso a tracolla.

marieclaire.it
marieclaire.it

Dolce e Gabbana opta per un grande classico, la borsa modello kelly pitonata in nero, perfetta per le sere più eleganti.

marieclaire.it
marieclaire.it

Aigner porta sulle borse delle palle di pelliccia applicate sul manico della borsa stessa, fornendo una tono di romanticismo al total look.

marieclaire.it
marieclaire.it

Il secchiello presentato da Sportmax per gli outfit più sportivi, e non solo, è nei colori più adatti per la stagione, con i manici in corda.

marieclaire.it
marieclaire.it

E per concludere la pochette elegante di Gucci, da adattare a qualsiasi tipo di outfit, renderà il proprio look un vero trionfo di moda, stile ed eleganza.

marieclaire.it
marieclaire.it