Pronte per il gelido inverno? Niente paura ci pensa La Perla con la sua lingerie seducente e di classe a riscaldarvi. Per questa stagione il lussuoso brand propone una linea da sogno per una donna con la ‘d’ maiuscola: tanto pizzo, seta, tulle, chiffon ma anche neoprene e cristalli, per illuminare le notti con eleganza.

La palette cromatica scelta è classica ma mai scontata, si va dalle tonalità nude e delicate a quelle più scure e intriganti. La nuova collezione si compone di reggiseni, brassiere, slip, bustini e reggicalze, realizzati con tessuti originali che stuzzicano i sensi, da indossare sotto i capi vedo non vedo. La Perla non trascura mai i dettagli e il comfort, studia attentamente i gusti sia femminili che maschili e inietta in ogni sua creazione una buona dose di erotismo e romanticismo.

Guardiamo più da vicino i pezzi di questo puzzle all’insegna dell’estetismo: reggiseni triangolo Timeless con ferro in microfibra, perfetto per le donne che prediligono la semplicità e comodità, poi ci sono le soffici coppe floreali del push-up Floralia, quelle in tulle ricamato del modello Zephyra, il tutto coordinato con gli slip. Passiamo ai reggicalze, una vera delizia per la vista maschile: allettanti e molto costosi dalle abbottonature in oro e diamanti. Anche le vestaglie non scherzano, tornano in grande stile con favolose ricercate rifiniture in neoprene, accompagnate dalla nuova linea di calze. L’elemento più accattivante, forse un po’ retrò, ma indiscutibilmente bello è il bustier: c’è il modello Deco lavorato a sautache e quello Shape Allure con inserti in pizzo, da indossare con giacca ominile, lasciata un po’ socchiusa per stimolare il testosterone. Lui si che è il capo perfetto per un Capodanno 2016 con i fiocchi, magari abbinato al nuovo stiletto pieno di swarovski.

Lasciatevi tentare dalla nuova collezione firmata La Perla