L’estate è ormai vicina ed è già tempo di pensare a quali costumi sfoggiare in spiaggia. Come ogni anno fashion blogger Chiara Biasi si cimenta nella creazione di nuove collezioni di costumi, che in poco tempo riempiono le spiagge, indossati dalle sue ammiratrici più fedeli. Quest’anno c’è però una novità: mentre in passato la fashion blogger ha sempre collaborato con il brand Bikini Lovers, questa volta sarà il marchio PinUp Stars con Poisson d’Amour a fare da collaboratore. I costumi per questa estate 2016 sono realizzati in vari colori e fantasie. Le nuances sono tutte estive, colori accesi e caldi, mentre le fantasie sono davvero molto particolari. L’influenza sembra essere quella del deserto texano: sui costumi compaiono piccoli avocado, cactus, foglie di marijuana, calici di birra, avvoltoi, teschi di animali o pistole. Non mancano trasparenze e colori neutri come nero e oro. Ogni costume ha un suo nome e si può combinare come meglio si vuole, quindi è possibile abbinare due fantasie diverse.

I modelli dei costumi sono vari, oltre ai classici bikini, sia a triangolo sia a fascia, ci sono anche quelli interi e i trikini, che lasciano la pancia un po’ scoperta.

Per indossare i costumi della blogger bisogna avere un fisico abbastanza snello, i modelli, anche se a vita alta o interni, sono molto succinti. È sgradevole infatti mostrare qualche forma di troppo che esce dalla mutandina. Nessun bikini è dotato di imbottitura, ma solo di coppe estraibili, quindi se volete avere un seno prosperoso anche al mare, questi modelli non fanno per voi.

La Biasi, oltre a realizzare i costumi, crea per ogni linea i relativi vestiti da indossare sopra, come caftani e camicioni, nelle stesse identiche fantasie dei bikini, perfetti per essere sfoggiati insieme. Tutti i costumi si possono acquistare online sul sito ufficiale del brand e prezzi vanno dai 50 euro fino a 100 euro.