Kylie Jenner, un nome, una garanzia. La vita di questa giovanissima modella non rispecchia a pieno la quotidianità di una semplice ragazza americana diciottene. Infatti la sua vita da sempre è stata caratterizzata da party nelle case dell’elitè dello secenario pubblico americano, serate trascorse tra red carpet e cene di gala e, ovviamente, sempre sotto i riflettori.

È attiva nel mondo social attraverso i suoi contatti facebook ed instagram secondo cui avrebbe addirittura 30 milioni di followers che seguono e ammirano la vita della giovane modella. Oltre al mondo della moda, la piccola Jenner è conosciuta nello scenario mondiale attraverso la sua partecipazione al reality show americano ‘Al passo con i Kardashian’, una serie televisiva che approfondisce il rapporto dell’ormai allargata famiglia Kardashian/Jenner.

Infatti la ragazzina oltre alla popolarità dei suoi veri fratelli e sorelle, è cresciuta in una famiglia allargata, avendo quattro fratelli da parte di padre e altri quattro dalla madre, concepiti con matrimoni diversi. Perciò la Jenner è la sorellastra minore della famosissima Kim Kardashian, con la quale ha un grande rapporto non solo televisivo ma anche a livello affettivo.

Pertanto Kylie, in società con le sorelle, ha anche creato gli smalti della linea “Kardashian Kolors” di O.P.I, e altri due smalti chiamati “Wear Something Spar-Kylie” e “Rainbow in the S-Kylie”.
Kylie & Kendall hanno lanciato a febbraio 2013 una linea d’abbigliamento per Pacsun, e dal mese di giugno, sempre in compagnia della sorella Kendall, collabora con il marchio Topshop per il lancio di una nuova capsule collection.

La giovanissima it-girl nel 2012 ha cavalcato le passerelle della lussuosa fashion week newyorkese per la collezione ‘Abbey Dawn di Avril Lavigne’. Più recentemente, quest’anno ha preso parte alla sfilata di Kanye West (marito della sorellastra Kim Kardashian) tenutasi a New York durante la fashion week.

Se pur giovanissima, da sempre il suo volto ha riempito i piccoli schermi americani. Si ritrova adesso a quasi 18 anni (li compierà il 10 di agosto) ad aver cambiato stile, colore di capelli e modo di vestirsi negli anni della sua adolescenza, passando dalla dolce bambina Kylie alla super sexy ragazza diciottenne, essendo oggi imitata e invidiata da milioni di ragazze del mondo. Il futuro della ragazzina ha le porte spalancate per grandi progetti, una vita tutta in salita nel mondo della moda e chi lo sa, magari nella musica, magari nell’arte, un futuro assolutamente roseo.