Kris Jenner e la figlia Kim Kardashian hanno gusti davvero molto simili in fatto di moda, tanto da scambiarsi spesso borse e vestiti. Seppur in occasioni diverse, le due star del reality show “Al passo con i Kardashian” sono state più volte immortalate con lo stesso abito facendo creare nelle varie riviste- e in particolare sul programma Fashion Police del canale satelliare E!– sondaggi su chi lo indossa meglio.

Dal vestito rosso in pizzo di Valentino al Lucia dress di Stella McCartney, per poi passare dall’abito di Wonder Woman indossato per una festa in maschera, mamma e figlia hanno poi dato un tocco personale ad ogni loro look giocando con gli accessori o scegliendo un modello di scarpe diverso. Ma la domanda sorge spontanea: chi avrà copiato l’altra?
Sarà stata Kim che, come ben sappiamo, ha la tendenza di scopiazzare qua e là gli outfit delle altre celeb, oppure mamma Kris che, per sentirsi più giovane nonostante i 59 anni portati perfettamente, non rinuncia a prendere in prestito gli abiti griffati delle figlie o copiarne il look?

Vediamo i look a confronto delle Kardashian più famose d’America, in una sfida a colpi di Birkin bag e abiti di alta moda.



Dallo stesso abito a look molto simili: come quello total white, i jeans strappati abbinati ad una giacca di pelle, il vestito con paillettes e l’abito con gonna a ruota e fascia sulla vita.

Di ispirazione vintage è l’abito nero con il corpetto bianco indossato da Kris Jenner tra gli anni ’80 e ’90 e che la figlia Kim ha voluto riproporre sostituendo il fiocco sulla vita con una fascia nera.

In casa Kardashian-Jenner ci sono ben due Wonder Waman. Madre e figlia si sono travestite dall’eroina più amata dei fumetti in occasione di un party in maschera. Chi avrà avuto prima questa idea?