Anche in gravidanza Kim Kardashian non ha mai rinunciato ad indossare abiti d’alta moda e tacchi vertiginosi, creando dei look non molto comodi- ma senza dubbio glamour- per una donna incinta.
Dopo aver annunciato tramite il suo reality show “Al passo con i Kardashian” di essere in attesa del secondo figlio, sia i giornali di moda che i suoi fan si sono dimostrati curiosi dei futuri look premaman che la Kardashian sfoggerà durante questi nove mesi.
Proprio qualche giorno fa, in occasione dei CFDA (Council of Fashion Designers of America) Kim ha fatto la prima apparizione pubblica dopo l’annuncio della gravidanza insieme al marito Kanye West e per l’occasione ha scelto un abito effetto vedo-non-vedo con lingerie in mostra di Proenza Schouler.

Kim e Kanye West ai CFDA
Kim e Kanye West ai CFDA

Alle telecamere di E! la star dei reality ha ammesso di essere felicissima per questa seconda gravidanza: «riesco a malapena a uscire dal letto, ma sono così grata di essere rimasta incinta quando pensavamo che non potesse accadere che non importa quanto io possa star male».
In attesa di vedere i nuovi glamour look premaman di Kim, e di seguire insieme a lei la nuova gravidanza tra settimane della moda e vari eventi mondani, ripercorriamo insieme le scelte di stile che la Kardashian ha fatto mentre era in dolce attesa della piccola North (2 anni il 15 giugno) e i suoi mommy look.