Il brand spagnolo Mango ha scelto Kendall Jenner come sua testimonial per la collezione Tribal Spirit, una linea che incarna lo spirito della terra tra colori caldi e motivi tribali.

La collezione, in vendita da questo mese, è composta da diversi capi che rappresentano un chiaro richiamo alla bellezza della savana africana, a cominciare dalla scelta dei colori caldi fino alle fantasie e agli accessori dallo stile etnico.
Trench in suede, abiti ricchi di stampe african, top e gonne dallo stile selvaggio, camicie con decorazioni etniche e perline, jumpsuit morbide, sandali alla schiava sono i pezzi che compongono l’intera collezione dallo Spirito Libero e che influenzeranno l’intera stagione calda. Non mancano però capi dal sapore dark in pelle nera, tra cui gonne, top e borse ricche di borchie e frange.

Tribal Spirit è stata presentata nei giorni scorsi a Barcellona, patria del brand, con un party esclusivo al terzo piano dello nuovo store Mango più grande della Spagna a cui ha partecipato anche la Jenner, Candela Novembre, la blogger Andy Torres, Caroline de Maigret, Patricia Manfield e altri importanti volti noti nel panorama della moda.

“Sono lieta di essere stata scelta per presentare l’anima Tribal Spirit della collezione” – ha detto Kendall Jenner riguardo al suo ruolo di testimonial del brand– “proprio io che amo indossare disegni, tessuti e forme. Gli scatti che abbiamo realizzato sul set riflettono le sfumature naturali della collezione. È stato un ottimo shooting e lavorare con tutto il team di Mango è stata un’esperienza incredibile”.

[credits photo: Grazia.it]