La famiglia Victoria’s Secret si allarga sempre di più. Dopo aver annunciato, proprio qualche giorno fa, l’ingresso di Gigi Hadid tra gli Angeli del noto marchio di lingerie, il brand Victoria’s Secret non si è fatto scappare l’occasione di avere un’altra nota modella all’interno del proprio entourage.
Si tratta dell’appena ventenne Kendall Jenner, musa di Karl Lagerfeld e testimonial di Estee Lauder, che calcherà la passerella più scintillante del pianeta in compagnia delle amiche e colleghe Alessandra Ambrosio, Joan Small, Adriana Lima e, la nuova entrata tra gli Angeli, Gigi Hadid.

A dare in esclusiva la notizia dell’ingresso della Jenner tra gli Angeli di Victoria’s Secret è stato il sito del canale E! Entertainment, che da anni segue le vicende della famiglia Kardashian-Jenner, proprio il giorno del ventesimo compleanno della modella.

Il fashion show del brand di lingerie più famoso al mondo si terrà a New York giorno 8 dicembre. Star d’eccezione si esibiranno dal vivo mentre le modelle sfileranno indossando sexy completi intimi e ali scultoree. Quest’anno ad indossare il lussuoso Fantasy Bra, il reggiseno composto da oltre 6.500 pietre preziose dal valore di 2 milioni di dollari, sarà la californiana Lily Aldridge che ha diffuso la notizia tramite il suo profilo Instagram dichiarandosi entusiasta e onorata per questa nuova esperienza.