Chiamatelo pure Jenner’s Power, perché il successo di Kendall e Kylie Jenner, le sorelle adolescenti più amate del momento, è davvero incontrastabile. Le piccole di casa Kardashian, dopo aver lavorato insieme ad una collezione per PacSun e per TopShop, sono diventate il nuovo volto della campagna pubblicitaria per il prossimo autunno/inverno 2015 di Balmain.

Olivier Rousteing, direttore artistico della maison, ha rivelato in un’intervista per WWD che la scelta di far posare le modelle in coppia con la propria sorella- nella campagna appaiono anche Joan ed Erika Small- serve per celebrare l’amore unico e incondizionato tra fratelli e sorelle. Rousteing ha poi aggiunto che queste ragazze “rappresentano lo spirito fresco, vario e aperto di una nuova generazione di moda, e la forza, il sostegno e l’amore che i membri della famiglia sono in grado di fornire l’un l’altro”.

Per Kylie Jenner (17 anni) si tratta della prima esperienza come modella per una campagna pubblicitaria, mentre per Kendall (19 anni) è un ulteriore esperienza da aggiungere al suo notevole portfolio. Inoltre, Olivier Rousteing ha scelto la Jenner e Jourdan Dunn come testimonial della capsule collection che Balmain ha realizzato in collaborazione con il brand H&M, che uscirà il prossimo novembre.