Kendall e Kylie Jenner, meglio conosciute come le sorelle più piccole delle Kardashian hanno da poco annunciato una nuova collaborazione fashion, che le vedrà anche questa volta nelle vesti di stiliste. Le due giovani star creeranno infatti una linea d’abbigliamento esclusiva in collaborazione con il brand inglese Topshop: si tratterà di una capsule collection pensata per l’estate, in vendita nei prossimi mesi negli store della catena e sul sito Topshop.com. La collezione, chiamata proprio Kendall & Kylie, sarà interamente ispirata allo stile di vita moderno e rilassato di Los Angeles e alla sua estetica eclettica.

“Sono emozionata nell’annunciare che io e @KylieJenner lanceremo presto una linea esclusiva per @Topshop!”, ha scritto Kendall sul suo profilo Twitter.

Kendall e Kylie Jenner, in arrivo una linea per Topshop

Una collaborazione che vede un ampio vantaggio da entrambe le parti in quanto le ragazze hanno già percepito due milioni e 700 mila euro per l’accordo dal presidente del brand Philip Green. In cambio il marchio riceverà una corposa pubblicità data dalla fama delle due sorelle e dal loro seguito sui social, con 38 milioni di followers solo su Instagram.

Kendall e Kylie sono diventate fortemente influenti nel mondo del fashion, e non è una sorpresa che Topshop abbia scelto di collaborare con loro“, ha spiegato una fonte al Sun. “Hanno un nutrito seguito di giovani ragazze, e grazie ai loro profili social godono di decine di milioni di spettatori.”

Non è però la prima volta che Kendall e Kylie si cimentano nel ruolo di stiliste. In passato le due star americane avevano infatti disegnato una linea d’abbigliamento per il marchio americano Pac Sun e una di scarpe per Madden Girl.