Le strade sono addobbate con le luci, le pasticcerie iniziano ad esporre i panettoni e H&M, dopo solo una settimana dalla collaborazione con Balmain, fa un regalo natalizio a tutte le donne. Da metà novembre sarà infatti disponibile in tutti gli store la collezione di abbigliamento Holiday 2015. Maglioni con motivi invernali, maglie con elfi e fiocchi, abiti rossi e gioielli che brillano sono gli elementi portanti di questa linea realizzata appositamente per questo periodo di festa.

A fare da testimonial alla campagna natalizia di quest’anno del marchio svedese un personaggio d’eccezione Katy Perry. Chi se non la regina degli outfit spiritosi? La cantante dallo stile sempre eccentrico ha messo da parte per una volta le tutine attillate degli ultimi mesi di tour per posare con i classici maglioni natalizi in una campagna spiritosa, che comunica allegria e positività. In pieno stile natalizio.
Katy Perry non solo è la modella della campagna pubblicitaria ma per l’occasione la cantante ha anche inciso un nuovo singolo. La canzone intitolata Every day is a Holiday sarà presentata in anteprima il 23 novembre come colonna sonora del video della collezione H&M Holiday 2015.

Le sorprese non finiscono qua, perché la multinazionale ha annunciato non solo questa novità a livello consumistico ma un’altra interessante iniziativa a livello umanitario. Nel vero spirito del Natale, H&M devolverà il 5% del ricavato dei buoni regalo all’UNICEF, per aiutare i bambini della Birmania.