Già da qualche tempo si è diffusa la tendenza delle star a sviluppare un’applicazione che parlasse della loro vita. E come poteva mancare Katy Perry? È lei infatti l’ultima dei VIP ad aver deciso di collaborare con la Glu Mobile Inc, che guarda caso è la stessa azienda che ha lanciato sul mercato l’app Hollywood di Kim Kardashian. Sembrerebbe infatti che Kim stia facendo soldi a palate col suo gioco per cellulari. Le ultime ricerche parlano di cifre incredibili: un guadagno di $76.2 milioni in fatto di vendite per i direttori della Glu Mobile e 22,8 milioni di download da parte degli utenti di tutto il mondo.
Vi starete chiedendo cos’ha di così straordinario e divertente questa app. In pratica, lo scopo principale consiste nel creare la propria celebrità e renderla ricca e famosa: basta scegliere col consiglio di un avatar Kim i vestiti giusti fra mille opzioni diverse, incluse le sue scelte personali, andando ai party, conoscendo celebrities e sfilando sul red carpet. Insomma, basta fare la vita da star.

Ed è infatti questo uno dei motivi per cui riscuote tanto successo.
Le recensioni in merito sono ottime, la maggior parte degli utenti è soddisfatta del suo funzionamento e della sua originalità: come dicono in molti, è un bel modo per fare shopping senza sentirsi in colpa.
E come poteva Katy Perry non cavalcare l’onda del boom delle app? Dopo la sua performance al super bowl di quest’anno. Katy Perry ha accettato l’offerta della Glu Mobile di lavorare insieme a questo progetto. L’app uscirà entro la fine dell’anno e sarà supportata dalla voce e dalle foto della cantante stessa.
Quindi ragazze, cellulari alla mano e pronte a cliccare su download: l’app di Katy sta per arrivare.