Jimmy Choo, il brand inglese di alta moda, conosciuto per le sue scarpe da sogno amate da tutte le donne, ha appena lanciato la nuova collezione primavera/estate 2016, portando un bagliore di luce in questo freddo e cupo gennaio. I modelli proposti per questa stagione sono assolutamente rinnovati in forma e colori e presentano delle lavorazioni raffinate.

Immancabili nella collezione sono i sandali proposti in vari modelli, col tacco sottile e raffinato, o spesso e più sportivo, oppure con la zeppa o in versione flat, il sandalo da sera, decisamente più elegante, con il tacco che raggiunge gli 8 cm e completamente privi di plateau. Tutti i modelli sono disegnati in pelle, camoscio, corda e legno, dai colori sgargianti e allegri.

Nella nuova collezione sono presenti i sandali in denim in forme classiche con o senza plateau, ma non mancano inoltre le dècolletès, anche queste in denim, molto colorate. Inoltre sono state proposte anche un paio di deliziose espadrillas, le scarpe estive per eccellenza in tela e con la suola di corda, che Jimmy Choo ha rivisitato in una versione con la suola in plastica e rivestite in pelle. Per finire, lo stilista ha pensato anche a degli stivali, sia bassi che alti fino al ginocchio, privi di tacco.


pumps-combinate