Una sola parola per la donna del 2015: tecnologicamente sportiva, proprio così, la tecnologia è protagonista della nostra quotidianità, ma chi se lo aspettava che diventassero di tendenza persino le fasce reggiseno prima utilizzate solo per stare comode in casa.

Per una volta dietro non vi è il semplice zampino di brand sportivi come Nike, Adidas o Diadora, che presentano le nuove collezioni, stavolta è evidente e importante l’influenza di come modelle, fashion blogger e it-girl di tutto il mondo attraverso i social, riescano a far portare un accessorio come il reggiseno con così tanta naturalezza e fascino.

Utilizzato per lo più per gli allenamenti in palestra, il reggiseno sportivo del 2015 è un’ottima soluzione anche per tutti i giorni perchè pratico, comodo e adattabile sotto vari capi di abbigliamento.
È un ottimo sostegno per i seni più abbondanti ma un perfetto rimedio per chi ha una prima scarsa, usato dalle modelle più famose del mondo, il reggiseno sportivo viene utilizzato come vero e proprio top abbinato a leggins sportivi e scarpe da tennis.

Di vari modelli forme e colori, il reggiseno è un vero e proprio trend che ha abolito la seccatura degli scomodissimi ferretti, ha tolto la pesante imbottitura per rendere la corsa o il semplice stratching un vero e proprio divertimento, senza complicazioni o affaticamenti.

Alcune delle più grandi influenti fashion blogger o modelle hanno rivisitato lo sports Bras, o più comunemente reggiseno contenitivo sportivo, anche sotto una chiave più fashion a glamour, abbinato sotto ad una giacca uomo e un pantalone dal taglio classico, rigorosamente con scarpette da tennis per rendere il total look sportivo ma allo stesso tempo elegante.

Il reggiseno sportivo è l’invenzione perfetta per le donne atletiche ma che non rinunciano allo stile.