Dopo il grande successo del reality show “Al passo con i Kardashian”, Kim Kardashian, con la collaborazione della Glu Mobile, ha reso la sua vita protagonista di un videogame chiamato appunto “Kim Kardashian Hollywood”, che da un paio di mesi si trova in testa alle classifiche delle app più scaricate.
Tramite questo videogame è possibile creare un personaggio e farlo diventare il prossimo protagonista del reality show della Kardashian, seguendo passo per passo la consulenza di Kim e superando i vari livelli attraverso shooting fotografici, sfilate di moda e partecipazione agli eventi più esclusivi.

In questo videogame Kim Kardashian ha voluto trasportare tutto il suo mondo, inserendo tra i personaggi principali anche esponenti della sua famiglia, come le sorelle Kourtney, Khloé, Kendall e Kylie e la madre Kris, e alcuni cari amici come Perez Hilton e André Leon Tally, ma soprattutto luoghi a lei cari, come Firenze- location del suo matrimonio con il rapper Kanye West-, Miami, Hollywood, New York etc, e i suoi abiti migliori. Proprio gli abiti sono l’attrazione principale del gioco.
La Kardashian, infatti, vanta la bellezza di un guardaroba ricco di abiti d’alta moda da far invidia ad ogni fashionista. Tramite il videogioco, i vari personaggi possono avere la possibilità di indossare un Balmain, un Valentino o un Givenchy- tanto per citarne alcuni- o uno degli esclusivi abiti da sposa indossati da Kim durante il servizio fotografico per Vogue. Degni di nota anche gli accessori: all’interno del settore accessories è possibile trovare it bag come la Birkin di Hermés, Céline e Baguette di Fendi, e scarpe firmate Christian Louboutin o Stuart Weitzman.