Tra le donne meglio vestite al mondo troviamo anche Kate Middleton, la duchessa di Cambridge dallo stile bon ton e dalla passione per i brand low cost.

Dal giorno del suo matrimonio -grazie alla scelta di uno splendido abito da sposa firmato Alexander McQueen che è stato nominato uno dei più bei abiti del secolo- gli outfit della Middleton passano sotto la lente di ingrandimento degli esperiti della moda, suscitando molto interesse anche da parte dei sudditi che tendono a copiarli. Sempre impeccabile, Kate non ha mai sbagliato un colpo e ha dato prova di tenere molto al proprio stile e di scegliere meticolosamente il proprio look per qualsiasi occasione.
Ma i suoi look impeccabili sono merito di una stylist o del suo gusto personale? A quanto pare la duchessa sceglie personalmente i propri outfits, lasciandosi consigliare da una stylist (assunta solo qualche mese fa) solamente in rare circostanze. Grazie a ciò la Middleton ha guadagnato il titolo di icona di stile e i suoi look, sia in gravidanza che non, sono i più copiati e chiacchierati in tutto il globo.

Guardando le sue foto è difficile non rimanere affascinati: abiti ad altezza ginocchio che conferiscono eleganza e sensualità, lunghi abiti da sera in chiffon con motivo in pizzo vedo-non-vedo sulla schiena, jeans a sigaretta abbinati a dalle zeppe in sughero e giacca destrutturata, spacchi vertiginosi e scollature femminili e mai volgari e cappotti di tutti i colori e modelli.
Tra un’uscita ufficiale, una serata di gala e un giro informale per il centro di Londra, ecco tutti i look più belli di Kate Middleton.