Sarà l’aria della primavera o il fatto che questi due insieme fanno proprio scintille, ma per il mese di maggio Vogue Usa ha scelto di celebrare l’amore e lo ha fatto con un shooting fotografico in cui i protagonisti sono Gigi Hadid e il fidanzato Zayn Malik, ex componente dei One Direction.
E chi meglio di Mario Testino poteva immortale i momenti più intimi e complici della coppia più amata del momento, in una splendida Napoli che, con il suo caldo sole e il suo Vesuvio, fa da cornice ad uno dei servizi più romantici e realistici di sempre. Sì, perché Gigi e Zayn non hanno avuto bisogno di essere guidati o di pose ben studiate, quello che traspare da questi scatti è il vero amore tra due giovani ragazzi.

Dopo diverse voci da parte delle malelingue, il servizio conferma una volta per tutte che la relazione tra la modella e il cantante è solida e va a gonfie vele. Lui, che quando ha lasciato gli One Direction si è dedicato alla carriera da solista, l’ha voluta nel video Pillowtalk, suo singolo di debutto. Lei, che tra servizi fotografici e settimane della moda è costantemente in giro per il mondo, trova sempre il tempo per tornare a casa dalla sua famiglia e dal suo Zayn, che dallo scorso novembre le ha letteralmente rubato il cuore.
La loro chiacchierata e intensa relazione ha coinvolto anche Anna Wintour che li ha voluti insieme per Vogue come protagonisti di un servizio fotografico che celebra l’amore. Gli scatti, ambientati negli anni ’60, raccolgono complici sguardi, sorrisi e baci rubati tra abiti d’alta moda e location suggestive.