La nuovissima campagna della collezione primavera\estate 2016 di Michael Kors porta il nome di Mario Testino, ovvero il grande fotografo di moda, considerato uno dei più importanti al mondo.

Il set sul quale è ambientata la campagna di Michael Kors è la città degli angeli, Los Angeles, in una fantastica giornata di sole, illuminata da sgargianti colori caldi abbastanza differenti dalla stagione fredda che caratterizza questi mesi. Durante le riprese le modelle, nei panni di tre semplici amiche stanno trascorrendo una divertente giornata soleggiata nelle strade di Beverly Hills, molto allegra e soprattutto fashion grazie ai nuovi capi della collezione.

Mario Testino immortala nei suoi scatti i sorrisi delle tre modelle: Vanessa Moody e le due nuove arrivate, Aneta Pajak e Grace Hartzel. Michael Kors, inoltre, ha dichiarato a proposito di questa nuova collezione e della sua campagna pubblicitaria: “Ho pensato al cielo azzurro e al West, a donne forti e sexy allo stesso tempo”.

La campagna verrà rilasciata a febbraio in tutte le principali testate di moda e raggiungerà in totale 39 paesi su tre continenti, America, Europa e Asia.