Se c’è una cosa che le modelle di Victoria’s Secret hanno in comune, oltre la bellezza e un corpo scolpito dagli Dei, è l’istinto materno e la scelta di allettare i propri figli al seno.

Dopo le colleghe Miranda Kerr e Gisele Bundchen, anche la modella Doutzen Kroes ha deciso di mostrarsi nella sua intimità di mamma posando per il numero di marzo di Vogue Olanda mentre allatta al seno la figlia Myllena di 5 mesi.

Nel servizio, Doutzen posa nel letto matrimoniale con il marito Sunnery James, la piccola Myllena e il figlio Phyllon di 4 anni, mentre si scambiano sguardi complici e pieni d’amore. Le foto mostrano il lato più intimo e felice di ogni famiglia, costituito dall’unione, dalla serenità e dall’amore.
La modella olandese ha inoltre sfilato durante l’ultimo fashion show della famosa casa di lingerie Victoria’s Secret in splendida forma dopo il parto.

La scelta del tema della maternità non è singolare: il servizio fotografico si presenta coerente con la politica olandese che sostiene le madri che allattano anche nei luoghi pubblici o durante le ore di lavoro.

Come Doutzen, anche altre celebrities hanno voluto condividere con i loro fan, tramite i social, questo splendido momento di tenerezza con i figli, tra le tante ricordiamo Gwen Stefani, Eva Riccobono, la già citata Miranda Kerr, Natalia Vodianova, Belen Rodriguez, Alyssa Milano e molte altre ancora. Perché l’allattamento non è un tabù, è un istinto naturale, ma soprattutto è il momento più bello e dolce per una madre.