La maison francese Dior presenta sul mercato Dioressence, il nuovo iconico stiletto con tacco a spillo che rivisita un classico presentato nella primavera/estate 1959. Lavorata con materiali pregiati tra cui il cuoio, la scarpa scopre delicatamente il collo del piede allugando la gamba di chi la indossa.

e8bd610c-d2f6-485c-8ce7-3d988ba0e17c

“Un concentrato di femminilità. Le scarpe décolleté stanno bene con tutto”, diceva il tanto amato Christian Dior. Perfette per il giorno e per la sera, i nuovi gioiellini della maison si trovano in varie e raffinate nuance, in modo da accontentare i palati esigenti delle donne di classe. Cosa hanno di tanto speciale? Tutto: tacco a spillo in pelle per slanciare la silhouette, l’estremità appuntita per sottolinearne l’originalità e sensualità e per completare il tutto ci sono le forme sinuose capaci di donare alla donna sicurezza e audacia. Un vero toccasana per i propri piedi.

KCP097VNI_S900_V3_Z

Dior presenta Dioressence con foto e due bellissimi video. Il primo di questi traccia un parallelo tra le calzature realizzate da Monsieur Dior e la nuova collezione; il secondo racconta come nascono queste meravigliose décolleté, grazie alle mani esperte di artisti e artigiani doc. Nelle foto, invece, è immortalata sia la scarpa in tutte le sue angolature che i vari step della sua produzione. La vera essenza della femminilità è racchiusa in queste meravigliose scarpe senza troppi se nè ma. L’esclusiva collezione Dioressence è già in vendita sul sito ufficiale dior.com. Cosa aspettate? Fate un regalo ai vostri cari piedi e soprattutto al vostro essere e sentirvi donne. Non sono semplici scarpe, ma vere opere d’arte che oltrepassano i limiti del tempo senza scalfire la loro bellezza.

A voi i video della presentazione dello stiletto Dioressence

https://www.youtube.com/watch?v=IdbaYJ7MBsI
https://www.youtube.com/watch?v=88mLbv9HJT8