Ha fatto impazzire il web in questa ultima settimana mandando alle stelle gli account instagram che hanno iniziato a seguirla. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente dell’ingresso sul social network più cool del momento della leggendaria Donatella Versace. La prima foto postata è un selfie che ritrae la stilista di fama mondiale e l’attuale modella che sta facendo carriera nel mondo della moda, la bellissima Gigi Hadid.

Ma dalla foto poi ripostata dalla super modella si intravede un paesaggio del tutto inusuale alla quotidianità. In montagna, il tutto adornato dalla neve, e le due dive in abiti casual si scattano una foto immortalando il primo post di Donatella Versace su instagram. Ma cosa stavano facendo in quel luogo ‘sperduto’ le due belle del mondo della moda? Una parola sembra d’obbligo: shooting.

Infatti la location è stata voluta appositamente per il lancio della nuova collezione primavera/estate firmata Versace. Immortalate dal famoso fotografo di fama mondiale Steven Klein, Gigi Hadid, Natasha Poly e Raquel Zimmermann hanno posato per rappresentare al meglio lo stile di casa Versace.

La stilista ha affermato di amare queste modelle e di avere come suo pupillo la bella Gigi perchè rappresenta in pieno la donna Versace: orgogliosa del suo carattere, orgogliosa del suo corpo e soprattutto, orgogliosa di se stessa. Gigi Hadid in questa ultime fashion weeks ha fatto parlare di sé per le sue curve dirompenti non tipiche di un fisico di una modella. Ma la top model grazie anche a quelle curve in più è riuscita a farne un suo pregio, diventando così una delle ragazze più seguite e invidiate al mondo.

Dietro quel selfie allora si stava tramando qualcosa, e noi di Blod di Moda vi sveliamo tutti i dettagli nella nostra gallery.