Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga è la cantante più popolare degli ultimi anni, che ha fatto e continua a far parlare di sé grazie alle sue canzoni e ai suoi video musicali. Neanche il suo stile passa inosservato, decisamente bizzarro e stravagante, oltre che costoso. Non a tutti piace, anzi la maggior parte delle volte è davvero troppo eccessivo, ma in molti casi i suoi outfit sono stati impeccabili e raffinati. Ecco dove trovare alcuni abiti che ha sfoggiato la signora Germanotta ad un prezzo davvero economico.

La cantante per i Golden Globes ha sfoggiato un abito lungo nero firmato Versace. Questo vestito è disponibile su Asos, sia nella versione corta al prezzo di 28.99 euro sia nelle versione lunga per donne curvy al costo di 45.99 euro.

Lady Gaga è amante del rosso, infatti, in occasione del Gala di Londra ha indossato un lungo abito rosso fuoco. Sul sito low-cost di Alexoo è disponibile simile, anche se realizzato in pizzo, al modico prezzo di 24.00 euro.

Qui, invece, indossa una pelliccia sui toni del rosa quarzo, il colore insieme al Serenity, di questo 2016. Si può acquistare la pelliccia su Asos al prezzo di 61.99 euro.

Anche in occasione del Billboard Music Awards sfoggia capi sui toni del rosso. Questo blazer è disponibile su Asos al prezzo di 77.99 euro.

Per un servizio fotografico la cantante ha indossato un chiodo di pelle sui toni del giallo senape. Questo capo si può acquistare, simile, da Zara al prezzo di 49.95 euro. Questa giacca fa parte della nuova collezione.

Gli occhiali, di qualsiasi forma e colore, sono l’accessorio preferito di Lady Gaga, sono poche le volte in cui la cantante non li indossa. Alcuni suoi modelli si trovano identici su Asos al modico prezzo di 17.99 euro.